Moda in spiaggia a Baia Domizia

di Ludovica Ambroselli

 BAIA DOMIZIA. La spiaggia d’estate è il luogo d’incontri, di divertimento a ritmo di musica, di aperitivi al calar del sole e di festeggiamenti vivaci e a volte un po’ trasgressivi.

A Baia Domizia sono tanti i lidi che offrono servizi all’avanguardia, confort e movida a go go, come il Lido Lido in centro, il Tamurè a nord, lo Squalo beach e lido Elena a sud e così via. Tanti gli appuntamenti come quello di questa sera al lido Azalee, dove un red carpet sulla sabbia che arriva fino al mare ospiterà una sfilata di moda con più di 60 giovani modelle e modelli, bambini, ragazzi e neonati con genitori compresi, preparati per l’occasione da uno staff molto efficiente che si occupa dell’animazione come il vulcanico Antonino Impero.

“Learning Mode” è il titolo della serata che, a partire dalle ore 21, trasformerà il lido di Rosita ed Egidio, in battigia chic: tra lettini e ombrelloni conosceremo le nuove tendenze proposte da Style Mode di Rita novelli. La regia è affidata all’Istitu to Primavera che gestisce sapientemente la colonia estiva presente sul lido per l’intera stagione.

Non mancheranno musica live e giovani artisti come Antonio Martino, direttamente dal musical “Terra Nera”, che canterà dal vivo. Così tra attività ludiche, giochi di società, gare sportive e karaoke, i clienti abituali e turisti stranieri possono scegliere cosa e come divertirsi all’interno di un ampio carnet ricco di appuntamenti. Location ideale per mixare il relax di una giornata in spiaggia con tanto di computer e collegamento gratuito a disposizione, con movimentati happy hour e serate all’insegna di danze passionali.

Da non perdere l’appuntamento previsto per l’elezione di “Miss Estate 2012– Un volto per lo spettacolo”, concorso regionale di bellezza previsto il 13 agosto. Non resta che approfittarne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico