Cellole, serata di beneficenza alla Piscina Paradiso

di Redazione

Enzo FredaCELLOLE. L’associazione ‘Il sorriso della vita’, in collaborazione con la ‘Piscina Paradiso’ di Baia Domizia che ospiterà l’evento, e sotto il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cellole, ha organizzato per mercoledì prossimo 8 agosto, con inizio alle ore 21, una serata di beneficenza.

L’iniziativa è stata promossa dal presidente del sodalizio, Antimo Fazzone, e dall’amministrazione comunale nella persona dell’assessore ai servizi sociali, Enzo Freda (nella foto). La ‘Piscina Paradiso’ invece ha messo a disposizione l’intera struttura per la serata. Il galà di beneficenza prevede un buffet per tutti gli ospiti della serata dove potranno assistere anche ad uno spettacolo di cabaret che allieterà la serata. L’ingresso costerà agli ospiti venticinque euro ed il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione onlus ‘Il sorriso della vita’ per finanziare il progetto ‘Spiaggiabile’.

Il sodalizio, ricordiamo, già da tempo è attivo sul territorio con una serie di iniziative rivolte ai diversamente abili, come appunto ‘Spiaggiabile’ che prevede attività ludiche, di intrattenimento e confronto sociale che si svolgono principalmente in spiaggia su una spiaggia privata prospiciente ad un edificio confiscato alla camorra e che il sindaco Aldo Izzo ha messo a disposizione proprio dell’associazione ‘Il sorriso della vita’.

“L’obiettivo della serata di beneficenza – ha dichiarato a tal proposito il presidente dell’associazione Antimo Fazzone – è proprio quello di raccogliere fondi per migliorare un progetto già partito lo scorso mese e che già sta dando i suoi buoni risultati. Il nostro scopo è quello di fare ancora di più per i diversamente abili e per le loro famiglie, mettendo a disposizione strumenti, mezzi e personale qualificato che possano migliorare il loro tenore di vita, soprattutto durante la stagione estiva”. Anche l’assessore Freda ha colto l’occasione per invitare tutti a prendere parte alla serata di beneficenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico