Nasce il movimento civico “Sant’Arpino Oltre”

di Redazione

Gianluca FiorattiAlberto Plazza SANT’ARPINO. Si è costituito il movimento civico “Sant’Arpino Oltre” e l’inaugurazione ufficiale della sede avverrà il prossimo mese di settembre.

Ad annunciarlo sono il vicesindaco Gianluca Fioratti, l’assessore Alberto Plazza e il geometra Domenico Iovinella. “La nascita del movimento – dichiarano Fioratti, Plazza e Iovinella – nasce dall’impegno di attuali componenti della maggioranza, di dirigenti politici e singoli cittadini. Sostenere e incentivare il governo del nostro paese è fondamentale e lo è ancora di più farlo attraverso progetti concreti che coinvolgono l’intera popolazione. Il movimento civico infatti eè aperto a tutti coloro che, indipendentemente da ideologie e appartenenze partitiche, intendono collaborare per avviare un concreto e importante progetto politico per Sant’Arpino”.

“Tanti gli obiettivi – sottolineano – che ci siamo già prefissati e altrettante le forze che abbiamo intenzione di mettere in campo perché questi obiettivi vengano raggiunti. Diversi i punti in cui riassumere il fine del nostro movimento, innanzitutto stimolare e intensificare la partecipazione democratica dei cittadini, incentivare il buon governo del paese, sostenere l’attuale amministrazione nel proseguimento dell’attività, proponendo progetti sempre nuovi e costruttivi per la collettività in tutti i campi, scuola, cultura, ambiente, legalità, sicurezza, sport, politiche sociali. Il tutto per far sì chela nostra Sant’Arpino sempre più un modello per gli altri comuni. Il nostro obbiettivo sarà sempre lavorare e stimolare l’amministrazione comunale e il sindaco per il bene della comunità e del territorio e lo faremo attraverso il dialogo e la collaborazione con chiunque voglia far parte di questa nuova esperienza”.

“Ringraziamo – concludono – tutti coloro che hanno gia aderito al movimento civico dimostrando fiducia e condivisione. In particolare,gli architetti Mario Belardo e Luca Vitale, Elpidio Cicatiello, Nicola Marsilio, Alfredo D’Errico, Luciano Dell’Aversana, Domenico Capasso, Elpidio Trematerra e Giuseppe Dell’Aversana. Tutti coloro che vorranno aderire al movimento civico sono invitatiall’inaugurazione della sede che avverrà ufficialmente il mese di settembre.La data sarà comunicata attraverso un manifesto pubblico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico