Violenze contro moglie e figli: arrestato tossicodipendente

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Lancia soprammobili e coltelli contro moglie e figli e finisce in manette. Un uomo di 35 anni, M.F., è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, …

… che hanno messo fine ad un anno e mezzo di violenze contro la moglie ed i quattro figli piccoli. L’uomo, tossicodipendente e con precedenti penali per reati contro il patrimonio, sottoponeva la famiglia a continue angherie e richieste di denaro per acquistare la droga e più volte aveva cacciato di casa moglie e figli, l’ultimo dei quali di appena un anno, costringendoli a dormire all’ aperto.

Giovedì pomeriggio M.F., che risulta disoccupato, ha lanciato un soprammobile contro la moglie. Nei giorni scorsi aveva lanciato un coltello contro uno dei figli. La moglie, di 30 anni, ha trovato a questo punto il coraggio di recarsi al commissariato ed ha riferito la storia di violenze al vicequestore Pasquale Trocino.

I poliziotti hanno bloccato nella sua abitazione M.F., che ha continuato nel suo atteggiamento violento ed è stato per questo anche denunciato per minacce a pubblico ufficiale, e lo hanno trasferito in carcere.

La Procura di Santa Maria sta valutando ora misure a protezione dei quattro figli, il più grande dei quali ha 14 anni, per metterli al riparo, insieme alla madre, da possibili rappresaglie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico