Protezione Civile, De Felice ringrazia i volontari

di Redazione

 SANTA MARIA CV. “Negli ultimi giorni è stata molto intensa l’attività del Gruppo comunale di volontari della protezione civile”. Lo afferma il consulente del sindaco per la protezione civile, Domenico De Felice.

“Non solo hanno collaborato con la polizia municipale nel corso delle manifestazioni organizzate in onore della SS. Vergine Assunta e di San Simmaco Vescovo, – continua De Felice – ma si sono adoperati nel dare supporto fattivo e concreto, estremamente importante e significativo, al comando dei vigili del fuoco impegnati di continuo a domare i tanti focolai che in questo periodo stanno interessando il nostro territorio e quello dei Comuni confinanti”.

“A nome del sindaco Biagio Di Muro, – continua il consulente- sento di dover indirizzare a questi volontari (da non dimenticare questo termine di alto valore sociale) un ringraziamento sentito e forte per il peso e il valore della dedizione, della passione e dell’altruismo messi in campo non solo in questi ultimi eventi ma certamente ogniqualvolta sono stati chiamati a dare il loro contributo per la tutela della collettività. Analogo plauso va a tutti quei cittadini che collaborano continuamente con la protezione civile attraverso le loro segnalazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico