San Marcellino

Premi ai dirigenti, chiesta relazione all’assessore Conte

Giuseppina D'AngiolellaSAN MARCELLINO. “L’assessore Sergio Conte ha dichiarato che avrebbe verificato la regolarità, ma sarebbe giusto verificare anche l’opportunità, della delibera della giunta comunale, …

… con la quale sono stati attribuiti 44mila euro ai sei dirigenti comunali per gli obiettivi raggiunti, soldi che, tradotti, significano diminuzione delle spese e aumento dei servizi offerti”. Questo quanto richiesto dal gruppo consiliare ‘San Marcellino Pulita’, composto dalla presidente del consiglio comunale Giuseppina D’Angiolella e dagli assessori Luigi Barone e Francesco Conte.

Ad esigere una risposta chiara e precisa circa gli obiettivi raggiunti non è solo il gruppo consiliare ‘San Marcellino Pulita’, ma anche e soprattutto i cittadini, “ormai stanchi – dice D’Angiolella- di essere considerati dei sudditi e di subire le scelte di una politica decadente, stanchi di assistere alla mummificazione del loro paese”.

“Pertanto, sarebbe opportuno – chiede Giuseppina D’Angiolella – che l’assessore Sergio Conte, all’esito della sua personale indagine, relazionasse al presidente del consiglio comunale e al gruppo consiliare ‘San Marcellino Pulita’, a mezzo stampa, in modo da darne la massima diffusione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico