Festa della Birra: grande successo in Villa Europa

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Un grandissimo successo è stato riscosso dalla ‘Festa della birra’ svoltasi nei giorni 11 e 12 agosto nella Villa Europa, in via ex Alifana.

Nella due giorni di festa circa 3mila persone hanno invaso la piazzetta per un momento di forte aggregazione e puro divertimento. “Mentre la politica si allontanava dai problemi locali (Malta, Miami, Baia Domitia e Costiera Amalfitana), noi siamo stati tra la gente comune che non può permettersi una vacanza; scrivere solo articoli e fare demagogia non risolve assolutamente nulla, ma le iniziative possono, anzi, inviare un messaggio al popolo per chi vuole dare un reale contributo al paese”.

Queste le parole forti del consigliere comunale Carlo Pellegrino, promotore dell’iniziativa. Due giorni che hanno visto protagonisti tutte le fasce di età. Insieme al consigliere Pellegrino, ringraziamenti particolari vanno al consigliere Luigi De Cristofaro, neo fondatore dell’associazione ‘Futuro per San Marcellino’, ai collaboratori Carmine Iavarone ed un grazie particolare per la grande disponibilità a Nicola Marano, responsabile della villa comunale. Un evento che ha lasciato sicuramente il segno e che dimostra il reale valore e le reali capacità di una realtà come quella di San Marcellino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico