De Cristofaro fonda “Futuro per San Marcellino”

di Pina Vitolo

Luigi De CristofaroSAN MARCELLINO. Ad appena un anno dalle ultime elezioni comunali, a San Marcellino si riparte con un nuovo progetto politico: l’associazione socio-politico-culturale ‘Futuro per San Marcellino’.

Il progetto, che vedrà come leader il consigliere comunale Luigi De Cristofaro, nascerà ufficialmente nel mese di settembre. A darne l’annuncio ufficiale è lo stesso De Cristofaro attraverso la voce dei suoi più stretti collaboratori, tra i quali Francesco di Girolamo, Filippo Battista ed il consigliere comunale Carlo Pellegrino.

“Questo progetto, come tutti ben sanno, era stato già accennato nel gennaio del 2011, dove solo per un discorso di tempistica non si è riusciti a presentare la lista alle elezioni comunali – ha fatto sapere De Cristofaro. Colgo l’occasione per chiarire le posizioni politiche attuali: sono stato candidato nella lista ‘Ancora’, della quale ringrazio il candidato a sindaco Anacleto Colombiano e tutti gli amici che vi hanno fatto parte, per la disponibilità e l’esperienza vissuta. Questa dichiarazione è importante – precisa il leader della nuova associazione – per far capire che il nuovo progetto politico è aperto a tutti enon ha intenzione di scavalcare nessuno. Un discorso che avevo già avviato nel gennaio 2011 – conclude De Cristofaro – oggi rimettiamo in moto quel progetto che abbiamo solo accantonato e che a settembre diventerà realtà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico