San Marcellino

Acd San Marcellino: aperte le iscrizioni

 SAN MARCELLINO. Ancorauna volta si ripete la storia della scuola calcio Acd San Marcellino, che si afferma come società promettente all’insegnamento alla disciplina del calcio ai suoi piccoli talenti, infatti, anche quest’anno ha visto partire alcuni suoi allievi con destinazione società professionistiche.

Il talento del giovane Nicola D’Alessandro, classe 2000, è approdato alla società Ssc Napoli, mentre i giovani Vincenzo Buonpane e Domenico Gallo, entrambi classe 1998, hanno firmato con l’Aversa Normanna, società militante nella seconda divisione di Lega Pro, altri, invece, sono in trattativa con altre società professionistiche.

Il presidente dell’Acd San Marcellino ribadisce che il progetto posto in essere dallo staff dirigenziale e tecnico è sempre quello di far convenire sul rettangolo di gioco i ragazzi per farli crescere nel sociale ed indirizzarli a grandi successi sportivi, facendo crescere in loro un forte senso dello sport e legalità.

Sono appena aperte le iscrizioni per la stagione calcistica 2012/2013 e già si è vista la grande influenza, di genitori e piccoli aspiranti calciatori, verso la segreteria del campo comunale di San Marcellino, nonostante sia ancora nel periodo di ferie e questo è un chiaro segnale che anche se la grandi crisi economica attanaglia l’intera nazione si da grande importanza allo sport e alla disciplina sportiva dei futuri campioni di calcio e di vita.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico