Viale Margherita, due serate di isola pedonale e shopping

di Redazione

 Raffaele Palmieri MONDRAGONE. Definito il calendario delle festività che organizzerà la Confesercenti Mondragone unitamente ai commercianti di Mondragone.

Le giornate dedicate allo shopping serale saranno tre è non più due come in un primo momento anticipato. Infatti, oltre alle sere del 15 e 18 agosto, si è deciso ancheperla sera del 26 agosto, con un accordo tra amministrazione locale e commercianti.

Soddisfatto il presidente Raffaele Palmieri (nella foto) che commenta: “L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Schiappa ha accolto ben volentieri la nostra proposta per incentivare il turismo della nostra città,e, oltre a garantirci come da nostra richiesta la totale chiusura al traffico dell’intero tratto di Viale Margherita fino al semaforo, ha anche dato un supporto per gli avvenimenti del giorno 18 e 26 agosto mentre quella del 15 agosto sarà interamente coperta dalle nostre tasche inoltre abbiamo fatto richiesta per l’apertura del parcheggio di Via Savona fino alle ore 24 per queste tre date”.

Va intanto delineandosiil programma degli eventi: per la sera del 18 ci saranno degli animatori itineranti lungo il viale, mentre per il 26 dei concerti musicali, ma il clou sarà la sera del 15 congonfiabili per bambini, mostre di auto e moto, esibizioni di alcune associazioni locali, mentre davanti ad alcuni bar ci saranno degli avvenimenti musicali organizzati dagli stessi proprietari.

Palmieri conclude: “Tutto deve essere pronto per far sì che la gente che verrà a trovarci possa rimanere soddisfatta e, perché no, fare anche degli acquisti.E’ una lotta contro il tempo fare il tutto in meno di 15 giorni, ma è una sfida che non possiamo perdere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico