Palazzo Ducale, Nugnes ottiene finanziamento di 250mila euro

di Redazione

Daniela NugnesMONDRAGONE. Buone notizie per la città di Mondragone arrivano dall’approvazione del bilancio di previsione regionale 2012.

In effetti, grazie alla caparbietà politica ed alla sagacia amministrativa del capogruppo vicario del Pdl in consiglio regionale Daniela Nugnes, per la cittadina rivierasca arriveranno ben duecentocinquantamila euro inerenti il recupero del Palazzo Ducale e centomila euro per la riqualificazione del lungomare. Considerata la convulsa quanto animata fase di discussione del documento finanziario, tenuto conto dei continui tagli degli ultimi mesi, per Nugnes e per la propria città di origine si tratta di una grande vittoria mirata al pieno coinvolgimento dell’area domizia nell’ambizioso progetto di recupero, sul piano turistico, intrapreso dalla giunta Caldoro.

“Non posso che esternare la mia più viva soddisfazione – commenta Nugnes – riguardo il finanziamento ottenuto per il recupero del palazzo ducale e per quello inerente la riqualificazione del lungomare della mia città. Certo, riguardo il palazzo ducale, non si tratta della stessa entità economica ottenuta grazie all’intervento dell’onorevole Mario Landolfi in passato, comunque, tenuto conto della grave situazione economica in atto, siamo comunque riusciti a dare un segnale importante al territorio. Il finanziamento del lungomare cittadino invece, avvalora gli sforzi che la giunta Caldoro sta compiendo da quando si è insediata per ridare al turismo balneare del litorale domizio un ruolo da protagonista all’interno del panorama turistico regionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico