Italia

In nove su auto contromano: multa da record

 COVO. Non credevano ai loro occhi gli agenti di una pattuglia della polizia di Romano che, durante un controllo in strada, sisono ritrovati davanti un vero e proprio “carico” da Guinnes: nove persone, di origine cinese, in una sola auto.

Ben tre generazioni appartenenti ad una sola famiglia, composta da papà, mamma, figli, zii, nonni e nipoti. Gli agenti erano impegnati nell’usuale giro di controllo quando hanno visto una Opel Corsa imboccare una strada contromano.

Intimato l’alt all’utilitaria, dalla vettura è scesa una ragazzina neopatentata che era alla guida. Nell’avvicinarsi, però, gli agenti si sono accorti che l’auto era piena all’inverosimile e da lì è iniziata la conta delle persone che uscivano dal veicolo come tante matriosche.

Tutti in regola e appena trasferitisi dalla Liguria a Covo. Avevano deciso di recarsi a Romano per visitare la città. “Non pensavamo di fare nulla di male”, hanno detto agli agenti.

Per la famiglia cinese è stato stilato un verbale da record: 1800 euro di multa e la perdita di 64 punti dalla patente per la guidatrice.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico