Guida con braccio fuori dal finestrino: camion glielo stacca

di Mena Grimaldi

 MILANO. Faceva ritorno a casa e, nell’illusione di un po’ di frescura, guidava con il braccio fuori al finestrino, quando improvvisamente ha incrociato un grosso camion e il braccio è rimasto semi-amputato.

E’ avvenuto nella serata di lunedì sulla strada provinciale 236 che collega Cisliano e Gaggiano, nel milanese. All’altezza dell’incrocio con la Cascina Madera, la Peugeut 207 guidata dal 63enne Maurizio B., artigiano residente a Rosate (Milano), che stava tornando a casa, ha incrociato un camion che arrivava nell’altro senso di marcia.

In base alle ricostruzioni, sia la Peugeut che il camion hanno stretto eccessivamente la curva e il rimorchio dell’autoarticolato ha colpito inavvertitamente la fiancata della macchina, staccando quasi completamente il braccio del 63enne. L’uomo è riuscito ad accostare e a chiamare i soccorsi, mentre la persona alla guida del camion ha proseguito senza fermarsi.

Secondo i carabinieri, l’autista non si sarebbe accorto del grave incidente, la macchina urtata, infatti, non ha riportato grossi danni, solo qualche graffio sulla fiancata. Nella notte i medici dell’ospedale Niguarda, dov’è stato trasportato l’uomo, hanno ricucito l’arto, ma non hanno ancora sciolto la prognosi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico