Roma: il City non molla De Rossi, Marquinhos arrivato nella capitale

di Redazione

Daniele De RossiLe sirene inglesi per Daniele De Rossi diventano sempre più un’ossessione. Il centrocampista romano e romanista è corteggiato dal Manchester City di Mansour, che finora non ha piazzato alcun colpo pesante.

Immobilità sul mercato che ha fatto infuriare il tecnico Roberto Mancini, che già mostrò la sua insofferenza dopo la fumata nera per Van Persie, passato poi al Manchester United. I citizens, dunque, devono intervenire sul mercato, considerato anche l’infortunio rimediato da Sergio Aguero nella partita d’esordio in Premier League contro Southampton (vinta dal city per 3-2).

Il nome che affascina Mancini è proprio Daniele De Rossi, regista perfetto, oltre che uomo-spogliatoio, un calciatore completo che si troverebbe bene negli assetti tattici dell’allenatore di Jesi. Nella capitale è arrivata già un’offerta da 30 milioni di sterline, ma Zdenek Zeman non sembra avere alcuna intenzione di cederlo.

Un’offerta ancora più importante può far cadere le resistenza giallorossa? Intanto alle 6:40, ora italiana, è arrivato all’aeroporto di Fiumicino il nuovo difensore giallorosso Marquinhos. L’ex Corinthians sta svolgendo le visite mediche al policlinico Gemelli ed a breve firmerà un contratto di 5 cinque anni, con opzione sul sesto. Il 18enne arriva nella capitale con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 1,5 milioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico