Home

Napoli, Studio Sport: “Via Cavani per Rossi”

Cavani-RossiHa a dir poco del clamoroso l’indiscrezione diffusa da Studio Sport nell’edizione odierna: Edison Cavani potrebbe lasciare Napoli per approdare al Chelsea ed al suo posto arriverebbe Giuseppe Rossi del Villareal.

Il tira e molla tra l’attaccante del Napoli e De Laurentiis sull’adeguamento dell’ingaggio (il giocatore chiede 5 milioni l’anno, la società gliene assicura massimo 4) avrebbe stancato il presidente partenopeo che così avrebbe dato il via libera per la sua cessione.

Federico Pastorello, noto procuratore Fifa, si sarebbe mosso in prima persona recandosi a Londra per parlare direttamente col Chelsea, il quale è disposto ad offrire 30 milioni di euro, 10 in meno rispetto a quelli richiesti da De Laurentiis. Una trattativa che punta, dunque, sull’intermediazione di Pastorello e, soprattutto, sulla volontà da parte dei blues di trovare un attaccante che può fare davvero la differenza con i suoi goal, cosa che finora ha stentato a fare il fuoriclasse spagnolo Fernando Torres.

I soldi che il Napoli potrebbe incassare sarebbero subito investiti per arrivare a Giuseppe Rossi, desideroso da tempo di tornare nel “bel paese”. L’unico problema è rappresentato dall’infortunio che lo costringerà a restare fuori dal campo per altri 4 mesi, attesa che potrebbe spingere il Napoli a farsi avanti anche per l’eterno infelice Giampaolo Pazzini,deciso a riscattarsi dopo le tante delusioni incassate a Milano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico