Napoli: parti lontane per il rinnovo di Cavani

di Redazione

CavaniIl rinnovo di Edison Cavani è tutt’altro che scontato in casa Napoli. Reduce dalla delusione olimpica col suo Uruguay, El Matador si è aggiunto ai suoi compagni nel ritiro di Castel Volturno ma non è tornato da solo in Italia.

Con lui c’è anche l’agente Pierpaolo Triulzi, lì per discutere del rinnovo del contratto del suo assistito con Riccardo Bigon, direttore sportivo degli azzurri. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport le parti sarebbero ancora decisamente lontane in quanto De Laurentiis si starebbe ancora opponendo ad un ritocco verso l’alto dell’ingaggio. Ricordiamo che la richiesta di Cavani è di 5 milioni di euro mentre il Napoli ne offre massimo 4. Futuro in bilico per l’attaccante?

Si apre la pista che porta ad Alvaro Pereira del Porto. Il difensore classe 1985 vive una situazione assai complessa in Portogallo dato che non si sente parte integrante del progetto del club, ma il suo contratto vale per altri 4 anni e la clausola rescissoria è di 30 milioni di euro. Una realtà di difficile risoluzione che l’agente FlavioPerchmenvuole sbrogliare al più presto come riporta “Antena1”: “Ho parlato conAlvarola scorsa settimana e lui è sereno. Siamo in attesa di offerte, per ora non c’è niente. Crediamo comunque che tutto si risolverà per il meglio con una cessione. Bisogna avere un’offerta sul tavolo per decidere e per ora non abbiamo ricevuto nulla di concreto”.

Si allontana dal Napoli AlyCissokho. L’esterno, infatti, è divenuto un obiettivo del Benfica, fino a qualche ora fa interessato a Josè Angel della Roma che però sembra aver scelto la Real Sociedad. I lusitani sono disposti a mettere più soldi sul piatto, novità nelle prossime ore.

Nuove idee occupano la mente di De Laurentiis: “Mi piacerebbe organizzare la ‘Dragon Cup’ in Cina, sarebbe untorneo permanenteda giocare durante lapausa nataliziadel campionato, ma volendo anche durante la pausa estiva. Una competizione a cui sono invitate le più forti compagini cinesi ed europee”. Quanti saranno d’accordo?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico