Mazzoni: “Lavezzi è felice a Parigi. Vargas resta”

di Redazione

Vargas“Lavezzi si trova benissimo. Sì, è stato squalificato, ma è tranquillissimo. E’ felice dell’arrivo di Ibra e Thiago Silva, si trova bene con mister Carlo Ancelotti”.

Con queste parole, riportate da Calciomercato.it, Alejandro Mazzoni scaccia tutte le voci che vorrebbero Lavezzi già col mal di pancia al Psg. L’agente dell’argentino, presente all’Ata Hotel Executive di Milano dove si formalizzano le trattative di mercato, fa anche le veci di Edu Vargas (nella foto). Proprio riguardo alla situazione del cileno, Mazzoni ha dichiarato: “Credo proprio che rimanga. Il feeling con Mazzarri è buono, i rapporti con la società e con i compagni pure. E un gran bel giocatore sono convinto che resterà a Napoli”.

Intanto al Napoli arriva El Kadouri. Il talento, ex Brescia, è entusiasta della sua nuova avventura, come conferma ai microfoni di “Radio Marte”: “Per accettare il Napoli ci ho messo meno di 5 minuti. Mi fa piacere che De Laurentiis ha parlato bene di me, ora devo dimostrare il mo valore in Serie A. Il idolo da bambino era Zinedine Zidane, sia in campo che fuori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico