Mazzarri: “Sarà bella la finale con la Juventus”

di Redazione

MazzarriSale l’entusiasmo in vista della finale di Supercoppa Italiana che si disputerà l’11 agosto tra Juventus e Napoli.

Una sfida che porta in sé una rivalità storica e che, di fatto, sarà il primo vero appuntamento calcistico della stagione 2012/2013. Rispetto a solo qualche mese fa sono cambiate tante cose partendo dalla cessione di Ezequiel Lavezzi al Psg da parte del Napoli e finendo alle squalifiche arrivate in casa Juventus, ma una cosa è certa: allo stadio Bird’sNest, che vanta una cornice straordinaria data la fondazione per le Olimpiadi del 2008, ci sarà spettacolo puro.

Uno spettacolo che sarà di alto livello anche grazie alla grande qualità in campo della Juventus, come sottolinea Walter Mazzarri nella conferenza stampa della pre-vigilia: “La Juve ha giocatori di ottimo livello e ne ha inseriti di nuovi all’altezza del suo gruppo. Sono gli unici imbattuti fino a questo momento, sarà una bella finale.Noi e loro non siamo ancora rodati ad agosto ma ci sono motivazioni che ti spingono oltre.

Tra i bianconeri ci sono giocatori che sanno trarre energie positive in momenti difficili. Dovremo fare molta attenzione. Il fatto che Conte non ci sarà non è un problema. Gli allenatori bravi se non siedono in panchina non cambia molto, durante la gara può incidere poco ed è capitato anche a me”.

Cavani è molto carico: “L’ho trovato molto bene e ha voglia di riscattare l’Olimpiade andata male”. Mazzari lascia dubbi sulla formazione che scenderà in campo: “Ho ancora due giorni per decidere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico