Lucas: festa d’addio in Brasile fra donne e lacrime

di Redazione

Lucas Per dare addio al San Paolo e al Brasile, martedì notte Lucas ha organizzato una festa sfarzosa, condita con decine di ragazze e ragazzine, che siè conclusa con le lacrime del giovane fuoriclasse in partenza per il Paris Saint-Germain.

Lucas martedì ha compiuto vent’anni e ha approfittato della festa di compleanno per celebrare degnamentei 43 milioni che il Psg ha sborsato per averlo nella sua ‘corazzata’ milionaria. Secondo il sito del quotidiano Folha de San Paulo, nella fila per entrare dentro la casa di San Paolo dove che ha ospitato la mega-festa, ”c’erano quasi solo ragazze e ragazzine giovanissime, tutte in minigonna e tacchi a spillo”.

In compenso, a conferma della sua immagine tutta ‘acqua e sapone’, Lucas ha trascorso la serata quasi esclusivamente in compagnia degli amici e della famiglia, specialmente con papà e mamma, che se lo coccolavano fierissimi. Dei compagni di squadra erano presenti i compagni di reparto dell’attacco paulista, Willian José e Ademilson, oltre ai mediani Wellington e Rodrigo Caio.

L’allenatore del San Paolo, Ney Franco, invece, non siè fatto vedere. A Lucasè scappara qualche lacrima quando sullo schermo del localeè stato poiettato un video con le sue migliori prodezze calcistiche nel San Paolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico