La Roma sistema la difesa

di Redazione

 La dirigenza della Roma sta lavorando per rendere perfetta la difesa. Sabatini ha dichiarato che c’è bisogno di un altro difensore, il quale sembra corrispondere al giocatore del San Paolo Bruno Uvini.

Il brasiliano piace tanto a Zeman e sarebbe il centrale ideale, più facile da raggiungere del suo compagno di squadra Rhodolfo, per il quale sarebbero sorti numerosi problemi. A sponsorizzare l’arrivo di Uvini a Roma è stato Angelo Arquilla, mediatore internazionale, ai microfoni di Tele Radio Stereo: “Se devo indicare un parere, il difensore centrale brasiliano scelto dalla Roma credo sia Uvini, perché le indicazioni sembrano condurre a lui e perché Sabatini, lo posso confermare, lo segue da tanto tempo. E’ giovane, ha talento e a mio avviso se la Roma lo prende fa un ottimo acquisto. Tutti i brasiliani hanno bisogno di un anno di ambientamento per affermarsi in Europa, determinato non solo dal campo, ma anche dalle abitudini che cambiano. A meno che non si tratti di fuoriclasse, ma spesso anche in questo caso serve un periodo di rodaggio. Credo che Uvini possa costare tra i 5 e i 6 milioni. Se la Roma decide di portarlo in Italia, credo lo faccia per tenerlo, mi pare difficile che lo prenda, lo giri allaSampdoria, e poi prenda un altro difensore, tipoRhodolfo, che è un giocatore ottimo”.

Intanto la difesa perde Gabriel Heinze. L’ex Real Madrid si è accordato con gli argentini del Newell’s Old Boys ed a breve l’addio sarà reso ufficiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico