Juventus: interesse per Llorente confermato, Melo torna in Turchia

di Redazione

 La Juventus non molla Fernando Llorente. Secondo quanto riporta Tuttosport, la dirigenza bianconera sarebbe affascinata dal talentodell’Athletic Bilbao ed addirittura sarebbero già volate parole di stima dichiarata: “Ci stiamo provandoma non è semplice, perchè l’Athletic Bilbaonon vorrebbe venderlo”.

Non è semplice, è questo il punto. I baschi non vogliono cederlo poiché lo ritengono un perno principale del gioco, ma la scadenza del contratto fissata al prossimo giugno potrebbe favorirne la cessione. Inoltre a favore della Juventus potrebbero giocare i diverbi che ci sono stati tra l’agente di Llorente e la società spagnola in quanto il calciatore vuole un adeguamento dell’ingaggio( 2,3 milioni la richiesta) e i diritti d’immagine. Un’offerta di 18 milioni è già stata rifiutata, la Vecchia Signora ci riprova? Intanto ci sono anche i bianconeri nella corsa per Wallace, 18enne del Fluminense.

A confermare queste voci ci ha pensato il suo procuratore FredericoMoraes a Calciomercato.it: “C’è interesse ma non c’è un’offerta ufficiale. E’ un club importante che sicuramente piace al mio assistito, ma ci sono anche altre squadre italiane ed europee interessate a lui. Tuttavia, il Fluminensenon vuole venderlo, a men che una squadra non lo compri per poi lasciarlo in Brasile fino al termine della stagione. E’ imprescindibile per loro, ne fanno una questione tecnica e non di solidità. E’ già stata rifiutata un’offerta di 6 milioni di euro perWallace, è un giocatore che non possono perdere in questo momento”.

Felipe Melo torna in Turchia. Il brasiliano è passato di nuovo al Galatasaray sulla base di un prestito di 1 milione 750mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni 500mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico