Inter-Lucas, tutto fatto? No, c’è di mezzo il Real

di Redazione

 Lucas Moura e l’Inter, un matrimonio che rischia di saltare sul più bello. Le voci che vogliono il talento brasiliano con la maglia nerazzurra la prossima stagione si susseguono senza sosta eppure ci sono ancora tanti dubbi.

Ma andiamo per ordine. Il Real tenta di assicurarselo già nello scorso mercato invernale, ma l’affare salta per la troppa distanza tra le parti. Così prende coraggio il Manchester Unitedche inizia ad intensificare i contatti con gli agenti di Lucas mentre il fantasma Inter inizia aleggiare sulla trattativa. In realtà i discorsi degli inglesi col San Paolo sono informali e non viene posta alcuna base per trattare. L’Inter allora è l’unica pretendente vera dato che è stata l’unica a mostrare disponibilità per mettere sul piatto 30 milioni di euro,ma, è notizia di oggi, Mourinho è alla finestra poiché starebbe pressando la dirigenza delReal Madridaffinchè si faccia avanti per il fuoriclasse verde-oro.

I brasiliani, dal canto loro, vogliono trattenerlo ancora in Sud- America, tanto è vero che lo stesso DS del San Paolo, Baptista, ha proposto a Lucas un prolungamento di contratto di un anno e mezzo, mentre molti lo danno per partente come l’agente Fifa Andrea Bagnoli: “Dalle mie informazioni l’Inter è davvero vicina a Lucas. Non dico che ha messo nero su bianco per il giocatore, ma i vari viaggi in Brasile dei dirigenti nerazzurri hanno sicuramente avvicinato il giovane brasiliano. Si chiude subito o a fine Olimpiade”. Insomma tutti sulle tracce di Lucas. Chi vincerà la corsa?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico