Inter-Lucas, finisce qui: da gennaio al Psg

di Redazione

LucasSe ancora ci fosse bisogno di un’ulteriore prova, quella è arrivata: Lucas Moura non sarà un giocatore dell’Inter almeno per i prossimi 5 anni.

L’attaccante del San Paolo, infatti, è passato al PSG per una cifra vicina ai 42 milioni di euro, ma arriverà a Parigi solo a gennaio. 6 mesi di tempo che il club francese ha preteso per liberare un posto da extracomunitario. Una scelta intelligente per un talento assoluto che si andrà ad inserire in un reparto offensivo che vanta, tra gli altri, nomi del calibro di ZlatanIbrahimovic, Javier Pastore, Ezequiel Lavezzi.Il talento verde-oro sta per firmare un contratto fino al 2017.

Il Psg ha sbaragliato la concorrenza con una cifra considerata da molti folle, certamente fuori dagli standard sia di Manchester United che della stessa Inter. Quest’ultima solo una settimana fa sembrava ad un passo dalla chiusura della trattativa.

Facile dunque ipotizzare per Ancelotti la scelta di un 4-3-3 con lo svedese punta centrale supportato da Lavezzi a sinistra e Lucas a destra.

Con l’acquisto di Reveillere, i parigini devono cedere ed involontariamente potrebbero fungere da punto di riferimento per le potenze europee che hanno battuto su numerose trattative. Menez sembra essere vicino all’addio dopo appena un anno a Parigi, per lui è forte l’interesse proprio dell’Inter, che lo inseguiva ai tempi della Roma. Stessa sorte a cui sembra essere destinato Gameiro, il quale però ha numerose offerte dal territorio francese. Nenè è il terzo partente di lusso, su di lui tante grandi d’Europa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico