Champions: il Milan trova Spalletti, la Juve se la vedrà col Chelsea

di Redazione

 Sorride, in parte, l’urna di Montecarlo a Milan e Juventus. I rossoneri, che faranno parte del gruppo C, se la vedranno con lo Zenit di San Pietroburgo delle conoscenze italiane Luciano Spalletti e Mimmo Criscito.

Nel girone ci sono anche gli spagnoli del Malaga ed i belga dell’Anderlecht. Un gruppo non impossibile dove il Milan non dovrebbe trovare particolari problemi a passare il turno.

Un sorteggio meno felice è spettato alla Juventus. I bianconeri, capitati nel gruppo E, si scontreranno con i londinesi del Chelsea, campioni della scorsa edizione.Un sorteggio non semplice visto che nel gruppo c’è anche lo Shakhtar Donesk, che può vantare una certa esperienza europea acquisita negli ultimi anni. Il Nordsjaelland completa il gruppo.

Ecco i restanti gruppi:

Gruppo A:

Il Porto becca i miliardari del Psg, intenzionati ad arrivare fino in fondo alla competizione. Nel gruppo diranno la loro anche Dinamo Zagabria e Dinamo Kiev.

Gruppo B:

L’Arsenal è pronto a contendere il primo posto allo Shalke 04, ma attenzione ad Olympiacos e Montpellier che, nelle partite in casa, possono creare dei seri problemi.

Gruppo D:

Mourinho col suo Real Madrid incontrerà il Manchester Citydi Roberto Mancini per una sfida di altissimo livello. Nello stesso girone sono stati inseriti anche Ajax e Borussia Dortmund.

Gruppo F:

Il Bate Borisov sembra essere la vittima sacrificale del gruppo completato dagli spagnoli del Valencia, dai francesi delLosc Lille e dai tedeschi del Bayern Monaco.

Gruppo G:

Probabile vita facile per il Barcellona di Messi che se la vedrà con Benfica, Spartak Mosca e Celtic Glasgow.

Gruppo H:

Sir Alex Ferguson ed il suo Manchester United pescano il Braga, il Galatasary e ilCluj

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico