Carrera: “Mazzarri vinca quanto me”. L’azzurro: “Gli risponde Frustalupi”

di Redazione

Carrera e Mazzarri“Auguro a Mazzarri di vincere da allenatore quanto ho vinto io da calciatore”.

Alla vigilia dell’esordio col Parma, Carrera dà seguito alla polemica tra Juve e Napoli dopo la Supercoppa replicando a Mazzarri, che lo aveva definito “quel signore”. “Cercherò di fare del mio meglio per non far sentire la mancanza di Conte e so che i giocatori mi ascolteranno come se fossi lui. Se ha mai pensato di abbandonare? No, lui va avanti per la sua strada”.

“Quanto accade fuori dal campo non ci turba – ha proseguito Carrera – Io non sono Antonio, ma loro sanno che faccio le sue veci e mi ascoltano come se fossi lui. E’ un grandissimo allenatore e lo ha dimostrato, ma cercherò di non far sentire la sua mancanza”.

Una battua che non è andata giù a Walter Mazzarri che ha replicato con ironia al tecnico della Juventus: “Io non voglio fare polemica, si vede che lui ancora ragiona da calciatore – ha detto l’allenatore dei partenopei -. Comunque a Carrera, se avrà voglia e tempo, risponderà Frustalupi (il suo vice, ndr): io non ho tempo per lui”. Poi sul mercato: “Ci manca solo un esterno e credo arriverà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico