New Volley, comincia la nuova avventura

di Redazione

 GRICIGNANO. Comincia ufficialmente l’avventura del New Volley Gricignano edizione 2012-2013. Il club presieduto da Tina Musto e Francescantonio Russo si è radunato al Centro Sportivo Sant’Antimo del Gruppo Cesaro.

In questa prestigiosa struttura le ragazze allenate da Luciano Della Volpe svolgeranno la prima settimana di lavoro, che consisterà in un ritiro di una settimana che servirà ad amalgamare il gruppo e svolgere senza distrazioni la prima, delicatissima, fase della preparazione.

Agli ordini del capo allenatore, del secondo Michele Pacecchi e di Antimo Del Prete undici convocate: il neo-capitano e stella del roster Elena Drozina, le confermate Annalaura e Francesca Di Cristo, Valentina Aprea, Maria Boccia, Veronica Grimaldi e Chiara Nemolato e i nuovi arrivi Maria Grazia Sforza, Daniela Foniciello, Ana Branco e Doroty Rinaldi.

Le prime parole ufficiali arrivano dal presidente Tina Musto, che così ci spiega sensazioni e ambizioni alla vigilia di questa nuova avventura: “Il raduno di una nuova squadra trasmette sempre emozioni ed entusiasmo. Su un telaio già forte dell’anno scorso si sono innestate giocatrici di altissimo livello, crediamo anche dal punto di vista umano. In un giorno particolare e intenso come questo voglio, nel dare il benvenuto alle nuove a nome di tutta la società voglio rivolgere anche un saluto alle atlete che ci hanno dato una mano lo scorso anno”.

Entusiasmo e applicazione saranno le linee guida di un pre-campionato molto lungo, che si concluderà il 13 ottobre, data della prima di campionato ed esordio assoluto in B1 per la franchigia gricignanese, che vedrà il New Volley ospite delle umbre del Trevi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico