Cade in un dirupo con la moto: 21enne gricignanese muore in Trentino

di Antonio Taglialatela

Paolo Di RonzaGRICIGNANO. E’ morto sulla strada delle vacanze il giovane Paolo Di Ronza, 21 anni, originario di Gricignano, che abitava a San Donà di Piave (Venezia).

Parrucchiere, titolare del salone “Hair Fashion” di San Donà, Di Ronza era in viaggio con un gruppo di amici sabato pomeriggio. Intorno alle 17.30 è rimasto vittima di un tragico incidente stradale in Trentino, sul territorio del comune di Vermiglio, lungo la strada che porta al passo del Tonale – la Statale numero 42. In sella alla sua moto, una Triumph, è sbandato nell’affrontare una curva, finendo giù in un dirupo in Val di Sole.

A dare l’allarme gli altri tre amici che viaggiavano su altre moto. Quando in curva ha perso il controllo del mezzo, il 21enne si è schiantato contro il guardrail. La sua Triumph è stata bloccata dalle protezioni stradali, mentre il giovane ha oltrepassato le barriere per ruzzolare già nel dirupo a lato della strada per una ventina di metri.

All’arrivo dei soccorsi per Di Ronza ormai non c’era più nulla da fare. Il giovane è andato in arresto cardiaco, a nulla sono valse le manovre di rianimazione messe in atto.

Paolo Di Ronza
Paolo Di Ronza
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico