Castel Volturno - Cancello ed Arnone

“Miss Troppo Carina”, tappa a Cancello Arnone

 CANCELLO ARNONE. A Cancello Arnone, nella villa comunale, è andata in scena la tappa di “Miss Troppo Carina”, concorso di bellezza che prende il nome da una canzone di Giuseppe Fichele, ideatore della kermesse.

Le vincitricihanno avuto accesso alla finale, e la prima classificata affiancherà il presentatore ufficiale della trasmissione televisiva “Star School Tv”, un progetto che coinvolge gli istituti scolastici, ideato e prodotto da Fichele, giunto quest’anno alla terza edizione. Altre 12 ragazze parteciperanno ad un calendario di “Ragazza Moderna” che sarà distribuito in Campania.

Il progetto, nasce per dare ai giovani studenti delle varie regioni d’Italia la possibilità di esprimere il proprio talento sotto la guida di professionisti e insegnanti. Ospiti della serata i “Tetrix”, gruppo di danza hip hop di Carinaro, i ballerini Anna Goglia e Antonio Tarantino. L’hair styling è stato curato dal parrucchiere Roberto Petrucelli. La serata è stata presentata da Marcello Tozzi.

A seguire le immagini

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico