Soggiorni climatici dell’Ambito C7: gli anziani a Baia Domizia

di Redazione

Emiliano CasaleCASERTA. “L’intesa raggiunta nell’Ambito C7 ci consente di introdurre innovazione e qualità nella tradizionale offerta dei soggiorni climatici per gli anziani”.

Lo dichiara Emiliano Casale, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Caserta, i cui anziani – con quelli di San Nicola la Strada e Castelmorrone – soggiorneranno quest’anno a Baia Domizia (mentre la municipalità di Casagiove aveva già definito in precedenza altra soluzione per gli anziani di quel Comune”.

“La nostra iniziativa – prosegue Casale – innova la formula tradizionale puntando sul litorale del nostro territorio, cui sono stati destinate negli ultimi anni ottime attività istituzionali per il suo miglioramento e la sua promozione. Gli anziani, poi, verranno accolti in una struttura alberghiera di eccellenza che sicuramente fornirà servizi più ampi e migliori di quelli assicurati altrove negli scorsi anni. Infine, la diversificazione dell’offerta dei soggiorni climatici, che aggiungerà ad una visita alle Terme di Suio quelle ad un caseificio e all’anfiteatro del litorale, consentirà ai nostri anziani di essere protagonisti di una dinamica ancor più indirizzata alla valorizzazione delle eccellenze gastronomiche e di quelle dei beni culturali di tutto il territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico