“Settembre al Borgo 42”, presentazione in Provincia

di Redazione

 CASERTA. Ventuno giorni e Casertavecchia, con il suo inconfondibile scenario paesaggistico ed architettonico, tornerà ad essere il palcoscenico della più longeva rassegna estiva della Regione Campania.

A svelare e raccontare il cartellone dell’attesa kermesse saranno domani, giovedì 9 agosto, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del palazzo della Provincia di Caserta in corso Trieste, il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, il direttore artistico della manifestazione, Casimiro Lieto, ed il presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone.

“Sarà per tutti motivo di grande orgoglio poter celebrare la nascita del nuovo festival, che la Provincia di Caserta, con il prezioso contributo della Regione Campania, ha difeso e voluto con forza” ha spiegato il presidente Zinzi.“Abbiamo lavorato duramente – ha proseguito Zinzi – e quello che racconteremo domani sarà un festival allargato all’arte, al territorio, ad iniziative di assoluta novità e prestigio”.

Poche le indiscrezioni circolate alla vigilia. Domani saranno illustrati i dettagli di una rassegna che si annuncia molto ricca ed innovativa. Un’iniziativa alla quale non ha fatto né farà mancare il suo sostegno la Camera di Commercio di Caserta, apertamente coinvolta nel progetto con un ritrovato ruolo di affiancamento strategico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico