Casapesenna, serata dance con Legambiente

di Redazione

 CASAPESENNA. Lunedì20 agosto si è svolta a Casapesenna l’edizione 2012 di “Summer Dance” grazie ad un’idea dell’associazione di volontariato Legambiente Casapesenna.

Una serata a tutta musica, dalla 21 fino alle 24, con piazza Petrillo che si ètrasformata in una discoteca a cielo aperto, proprio come richiede l’estate, per dare spazio alle acrobazie musicali di dj Pedro (al secolo Pietro Zara, un bravissimo giovane locale), assistito da Valentina ed Emanuele). “Abbiamo pensato al giovani, ma ha fatto piacere anche ai meno giovani”, ha affermato Pasquale Cirillo, presidentedel circolo ambientalista, che si è dimostrato da subito propenso a continuare la tradizione della “discoteca in piazza”.

Un momento di divertimento e di aggregazione estiva dedicata soprattutto ai ragazzi del paese. La musica è stata omunque la grande protagonista: i successi dance commerciali del momento, affiancati agli intramontabili evergreen. Hanno partecipato alla serata più di 200 giovani, tra cui alcuni di famiglie emigrate in Toscana e in Emilia, oltre a ragazzi provenienti da Romania e Marocco che vivono a Casapesenna.

Dj Pedro a fine serata su facebook ha commentato: “Una serata meravigliosa ringrazio ancora l’associazione Legambiente e al bar Gargon che hanno collaborato con la loro partecipazione e ringrazio sopratutto a tutti i ragazzi che sono stati presenti e hanno partecipato con entusiasmo perché siete i migliori. siete il meglio di Casapesenna con voi e tutta un altra storia complimenti a tutti”.

Iolanda Piccolo, un’entusiasta ragazza casapesennese, a chiusura della serata,ha ringraziato Pietro, cheha dato vita ad una bellissima festa, mentreRossella Fontana ha detto: “Una serata ben riuscita, complimenti”. Tommaso Massaro: “Qualcosa di buono si rivede a Casapesenna”.

La festa è stata resa possibile grazie al contributo del Bar Garcon, del Bar Palma. A ripulire la piazza sono stati i volontari di Legambiente Ernesto Piccolo, Francesco e Giuseppe Conte, Pasquale Cirillo, Raul, Cristian e i giovani Giuseppe, Salvatore, Antonio del nuovo circolo giovanile, insieme al gruppo vigilanza e viabilità composto da Giovanna Cinque, Giovanni Zaccariello, Antonio Zaccariello, Gregorio Della Corte, Luigi Piccolo, Davide e Giuido.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico