Agosto a Casagiove

di Redazione

 CASAGIOVE. Inizia con un “boom” di presenze la manifestazione estiva denominata “Agosto a Casagiove 2012”.

Infatti, riscuotono sempre un grande successo le serate di “Agosto a Casagiove” che vedono una folta partecipazione di pubblico presso il piazzale dell’area fiera della nostra città.

Sull’argomento è intervenuto il consigliere comunale Davide Rotunno il quale ha dichiarato: “Non senza difficoltà, siamo riusciti a definire un cartellone per questa manifestazione che catalizza l’attenzione dei tanti cittadini, i quali per varie ragioni non si allontanano dalla nostra città, ed amano il ballo e la danza. Per queste persone abbiamo inteso allietare la canicola delle serate estive con delle serate musicali.

L’incarico è stato quindi conferito a Giuseppe Bencivenga, che da sempre profonde il suo impegno per questa manifestazione. Mi sento, inoltre, di ringraziare di vero cuore il Sindaco Elpidio Russo e l’Assessore alla cultura Lorenzo Pasquariello per la fiducia ed il supporto concessomi quale supervisore di ‘Agosto a Casagiove 2012’.

Inoltre, permettetemi anche gli ringraziare l’Assessore Paolo Lagnena ed i consiglieri Giuseppe Ianniello, Antonio Palmiero e Salvatore Santonastaso per il prezioso supporto. Un grazie, infine, alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile, agli operatori ecologici ed ai volontari che con il loro lavoro fanno in modo che la manifestazione si svolga nel migliore dei modi”.

Gli spettacoli di Agosto a Casagiove continuano secondo il seguente calendario: 14, 15 (Ferragosto), 17, 18, 19, 24, 25 e 26 agosto. Si ricorda che le serate di “Agosto a Casagiove 2012” sono ad ingresso libero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico