Settimana dello Sport, fervono i preparativi

di Redazione

 CARINARO. Nonostante il caldo di questi giorni, ma spinta anche dall’entusiasmo creatosi intorno ai giochi olimpici, l’amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni locali, sta elaborando il progetto “La settimana dello sport”.

“Questa iniziativa giunta alla seconda edizione – dichiara l’assessore Francesco Moretti – dovrà essere non solo espressione di sano agonismo, ma soprattutto un momento di crescita civile e morale per la nostra comunità”.

La rassegna sportiva, che si svolgerà negli impianti comunali, avrà inizio alla fine di settembre, dopo la festa patronale che quest’anno ha un programma ricco di eventi religiosi e civili. Il programma non è ancora definitivo, si sta discutendo di una serie di proposte e si è aperti ad ogni contributo di idee che dovesse arrivare dalla cittadinanza.

“Il prossimo anno – conclude Francesco Moretti,­­ – i preparativi di questa manifestazione inizieranno già in primavera così si potrà avere un contributo più determinante e massiccio anche da parte delle comunità scolastiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico