Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Arti marziali, Di Rauso nel film “Iron Monk”

Pietro Di Rauso CAPUA. L’artista marziale capuano Pietro Di Rauso continua a far parlare di se e solo pochi giorni fa su alcuni importanti giornali si parlava del suo talento cristallino e delle sue varie abilità marziali legate ad una grande umiltà e voglia di imparare; …

… della scuola nella quale insegna a Capua le arti marziali, delle sue esibizioni-stage o video, nonché di prime esperienze cinematografiche come stuntman e la sua capacità di apprendere subito nonostante la poca esperienza anche nell’ambito cinematografico. Dotato di un fisico longilineo, scattante e predisposto alle arti marziali, dal viso caratteristico e dagli occhi azzurri ghiaccio.

Di recente ha preso parte ad un film inglese, “Iron Monk”, dell’attore e produttore Jason Ninh Caoe dela sua compagnia di film di produzione indipendente, la Jnc Productions. Un film avvincente, in cui un boss cinese arrivato nella Chinatown di Londra cerca in tutti i modi di allontanare un monaco shaolin che la gente vede come guida per salvaguardare i suoi traffici illegali.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico