Campania

Miss Italia, le reginette campane pronte per Montecatini

 NAPOLI. Per il secondo anno consecutivo, le reginette di bellezza campane, qualificate per le semifinali nazionali di Miss Italia, dal 22 al 26 agosto, a Montecatini Terme, si sono volute ritrovare tutte assieme a cena il giorno precedente la partenza per la città toscana.

L’incontro è stato ideato ed organizzato da Nando Cioffo, scopritore di miss; le ragazze, subito notate dai clienti presenti, hanno cenato in un noto ristorante della pedonalizzata via Partenope, dove hanno gustato tipici antipasti all’italiana e la classica pizza napoletana doc, naturalmente.

Erano presenti le napoletane Nancy Gabriele ed Indiana Santander, Maria Diletta Lioia e Serena Ferone, entrambe residenti a Casoria, Sonia Laezza di Afragola, Sara Catania di Quarto, la casertana Rossella Trovato,la sannita di Limatola, Elena Santoro, e, infine, Valentina Lamberti, salernitana di Sant’Egidio del Monte Albino.

Non potevano mancare ovviamente all’evento, come sempre, il presentatore ufficiale di Miss Italia in Campania e di tante altre manifestazioni importanti, Erennio De Vita, Max Spinelli, collaboratore del programma Contatto Television, ed il giornalista Francesco Celiento.

Accede, invece, di diritto alla finalissima del 9 e 10 settembre, in diretta su Rai 1, la casertana di Castel Morrone Ludovica Frasca, eletta Miss Campania.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico