El Kaddouri in azzurro

di Redazione

Omar El KaddouriNAPOLI. Chi lo paragona a Zidane, chi ad Hamsik. E’ arrivato a Napoli con buone credenziali Omar El Kaddouri.

Il neo acquisto azzurro arrivato dal Brescia, classe 1990, ha preso parte martedì al suo primo allenamento con i nuovi compagni. Prima di entrare nel vivo della preparazione in vista del match di domenica sera al san Paolo contro la Fiorentina, il talento belga di origine marocchine ha svolto test fisici e atletici per mettersi al pari con gli altri giocatori. 38 presenze in serie B con le rondinelle e 7 gol segnati in campionato: questo il biglietto da visita per i tifosi del Napoli del giovane talento di 22 anni strappato a concorrenti come il Milan e il Genoa.

Giocherà con la maglia numero 13. Ieri però era anche il giorno di Edinson Cavani: i suoi agenti erano a Castelvolturno per mettere a punto le ultime formalità per l’adeguamento economico e il prolungamento fino al 2017.

Visi distesi e sorridenti sul prato del centro tecnico di Castelvolturno, a fornire ulteriore testimonianza di quanto la coesione del gruppo sia l’elemento fondamentale di questa squadra, che ha incantato tutti nella sua prima uscita in campionato.

Domenica, però, al San Paolo arriva un’altra squadra rivelazione del primo turno di serie a, la Fiorentina del napoletano Vincenzo Montella.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico