Camorra, latitante del clan Mallardo arrestato a Sperlonga

di Redazione

 NAPOLI. I carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno catturato il latitante Biagio Micillo, 55 anni, di Giugliano (Napoli),considerato luogotenente del clan Mallardo nonchè punto di collegamento con il clan Pianese-D’Alterio.

Era in vacanza, in una lussuosa villetta sul litorale di Sperlonga con giardino e anche accesso privato al mare. La cattura, la scorsa notte, mentre Micillo si trovava in casa, non di sua proprietà ma in affitto, insieme alla moglie, al figlio, alla nuora e al nipotino di otto anni.

Il 55enne era ricercato dalla notte del 6 giugno quando era sfuggito all’arresto durante il blitz dei carabinieri di Napoli contro il clan camorristico dei Mallardo che portò alla cattura di 46 suoi complici ritenuti a vario titolo responsabili di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsioni, traffico e spaccio di stupefacenti.

Non solo, Micillo era riuscito a sfuggire anche al successivo blitz del 26 giugno contro il clan Pianese-D’Alterio, con i quali aveva stretto un’alleanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico