Campania

Bruno Uvini è del Napoli

Bruno UviniNAPOLI. Lo staff medico del Napoli è rimasto impressionato per stazza fisica e capacità atletica. Bruno Uvini, difensore brasiliano classe 91, è il nuovo acquisto del direttore sportivo Riccardo Bigon.
Un difensore di cui si parla un gran bene tra gli esperti di calcio internazionale e che in un primo momento sembrava dovesse essere girato a qualche formazione minore del nostro campionato, come il Siena. E invece, causa rischio squalifica per Cannavaro e Grava e considerate le doti del giocatore, potrebbe restare agli ordini di Mazzarri almeno fino a Gennaio. Passaporto comunitario, campione mondiale under 20 con la sua nazionale, Uvini arriva dal San Paolo.
Non sarà l’ultimo acquisto del calciomercato azzurro il difensore, visto che sembra quasi fatta ormai per l’arrivo del terzino destro del Genoa, Giandomenico Mesto, una vecchia conoscenza di Mazzarri ai tempi della Reggina. L’ideale per il ruolo di vice Maggio.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico