Campania

Bruno Uvini è del Napoli

Bruno UviniNAPOLI. Lo staff medico del Napoli è rimasto impressionato per stazza fisica e capacità atletica. Bruno Uvini, difensore brasiliano classe 91, è il nuovo acquisto del direttore sportivo Riccardo Bigon.
Un difensore di cui si parla un gran bene tra gli esperti di calcio internazionale e che in un primo momento sembrava dovesse essere girato a qualche formazione minore del nostro campionato, come il Siena. E invece, causa rischio squalifica per Cannavaro e Grava e considerate le doti del giocatore, potrebbe restare agli ordini di Mazzarri almeno fino a Gennaio. Passaporto comunitario, campione mondiale under 20 con la sua nazionale, Uvini arriva dal San Paolo.
Non sarà l’ultimo acquisto del calciomercato azzurro il difensore, visto che sembra quasi fatta ormai per l’arrivo del terzino destro del Genoa, Giandomenico Mesto, una vecchia conoscenza di Mazzarri ai tempi della Reggina. L’ideale per il ruolo di vice Maggio.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, la commissione "Terra dei Fuochi" si riunisce con Zinzi - https://t.co/gIxdiPETqX

Gricignano, sospesa raccolta umido per il 23 giugno - https://t.co/E8rAuMfETN

Sant'Arpino, i 40 anni del Teatro Lendi: nuova stagione con Biagio Izzo, Massimo Ranieri e tanti altri - https://t.co/0y4PrbZ9hc

Napoli, Festa della Musica all'aeroporto di Capodichino - https://t.co/qz2bGF8MYV

Condividi con un amico