Campania

Bandiera Blu Litorale Domizio: Nugnes plaude al finanziamento

Daniela NugnesNAPOLI. La giunta regionale della Campania adotta il “Grande Progetto Bandiera Blu Litorale Domizio” che prevede un finanziamento di circa sessantacinque milioni per la realizzazione di infrastrutture …

… nei comuni di Sessa Aurunca, Mondragone, Castelvolturno, Cellole, Carinola, Francolise e Villa Literno; tale finanziamento giunge dall’obiettivo 1.4 del Por Fesr “Migliorare la gestione integrata delle risorse idriche”. La notizia ha suscitato soddisfazione ed entusiasmo da parte del consigliere regionaleDaniela Nugnes, capogruppo vicario del Pdl in consiglio regionale della Campania, che ha seguito l’iter procedurale del progetto passo dopo passo, manifestando un grandissimo senso di attaccamento al territorio e, soprattutto, non facendo mai mancare il proprio sostegno istituzionale nei confronti dei sindaci dei comuni coinvolti.

“Ritengo il Grande Progetto Bandiera Blu Litorale Domizio di fondamentale importanza per il rilancio dell’economia dell’intero litorale e del territorio circostante – ha commentato Nugnes – Questo progetto è la prova evidente che quando il senso di responsabilità istituzionale prevale su tutto emerge sempre il lato migliore di quella politica in grado di garantire benefici importanti al territorio. Per tutto questo ringrazio tutti i sindaci dei comuni coinvolti nel progetto e la Giunta Caldoro che ancora una volta, attraverso questo provvedimento, ha dimostrato che una Campania migliore è possibile”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico