Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Fondi dalla Regione, 550mila euro per il campo di Via Astolfi

Stefano GiaquintoCAIAZZO. Agosto ricco di novità per il comune di Caiazzo che dimostra sempre più di saper raccogliere le opportunità di Palazzo Santa Lucia di Napoli.

Il decreto dirigenziale n. 372 del 27 luglio pubblicato sul burc (bollettino ufficiale della Regione) il 6 agosto scorso definisce i comuni finanziati per il miglioramento e l’ampliamento dell’impiantistica sportiva. Si tratta di 354 progetti presentati in tutta la Campania e solo 74 sono risultati ammissibili tra cui Caiazzo, grazie alla solerzia e all’impegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Stefano Giaquinto. Un finanziamento pari a circa 550mila euro che sarà investito per l’ammodernamento e l’adeguamento dell’impianto di via Astolfi, con annessi campo di gioco e spazi esterni.

“Una dimostrazione di quanto la mia amministrazione – dichiara il primo cittadino – sia attenta alle varie occasioni e opportunità messe a disposizione dalla Regione Campania. Un’ ulteriore prova di lavoro, richieste e interessamento quotidiani presso l’ente coordinato dal Governatore Stefano Caldoro”. “Una conferma del buon operato dell’amministrazione Giaquinto – conclude – un’opportunità per valorizzare una struttura già esistente, un nuovo terreno di gioco e i lavori di restyling miglioreranno l’estetica e la funzionalità della struttura”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico