Festa San Rufo, nella nuova piazza di Cesarano una commedia

di Redazione

 CAIAZZO. Venerdì 24 agosto, alle ore 21, in piazza Giovanni Paolo II della frazione Cesarano di Caiazzo la compagnia teatrale parrocchiale “Francesco Cocozza” di Raviscanina, “accompagnata” dal parroco don Armando Visone, sarà ospite della Festa dedicata a San Rufo Martire.

Si tratta della prima manifestazione ad essere accolta nella piazza recentemente inaugurata dall’amministrazione Giaquinto perciò il comitato, con il sostegno morale dell’amministrazione comunale, invita tutti i cittadini a partecipare. Il gruppo si esibirà a titolo gratuito, uno spettacolo voluto da tutti gli organizzatori, in primis il sindaco, il parroco di Raviscanina e il Comitato quest’anno composto da tutti giovani volontari della frazione.

“Un segnale forte che fa ben sperare – ammette Giaquinto – L’amministrazione comunale con il sostegno morale e logistico ha voluto proprio dimostrare e rimarcare la propria presenza al fianco del giovane comitato, che tra l’altro non ha chiesto denaro ma soltanto collaborazione”. La macchina organizzativa è costituita da Annalisa Pasquariello, Pina De Leone, Margherita Accurso, Angela e Stefania Minutillo, Adriano Matarazzo e Raffaele Pasquariello. “Anche quest’anno – conclude la fascia tricolore – Non hanno fatto mancate il sostegno i componenti del comitato che, per anni e in maniera impeccabile, hanno organizzato i festeggiamenti e ha pensato a tutto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico