Castel Morrone, scuola: al via lavori di manutenzione ordinaria

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Procedono alacremente i lavori di restyling presso gli edifici scolastici di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Castel Morrone.

Lavori commissionati dall’ufficio tecnico comunale, retto dall’arch. Gaetano Auricchio, in vista della prossima apertura dell’anno scolastico. Opere di restyling che sono e saranno eseguite direttamente dagli operai dell’Ente Municipale morronese e che consistono in piccole opere di manutenzione ordinaria concordate, nel corso di un recente sopralluogo, con il dirigente scolastico Antonio Fusco.

“Tutto sarà pronto per il suono della fatidica prima campanella dell’anno scolastico – così ha affermato il primo cittadino Pietro Riello, che continuando ha detto – quindi continua la proficua collaborazione con l’istituzione scolastica morronese. Nei mesi scorsi abbiamo lavorato per pianificare la manutenzione ordinaria da eseguire nei vari plessi – spiega il sindaco – sulla scorta sia delle richieste pervenute dall’istituzione scolastica che dei rilievi eseguiti dal personale dell’ufficio tecnico. Dalla sostituzione delle tapparelle, alla ritinteggiatura interna di alcune aule, dall’eliminazione di alcune fessurazioni alla sistemazione delle aree esterne ai plessi, una miriade di interventi che rappresentano un bel regalo che vogliamo fare a tutti gli alunni che torneranno a scuola il prossimo 13 di settembre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico