Castel Morrone, Ludovica Frasca eletta Miss Campania 2012

di Redazione

 CASTEL MORRONE. “Forza Ludovica, personalmente e a nome di tutta la comunità ti esprimo le più sincere ed affettuose congratulazioni per questo primo traguardo raggiunto.

La tua bellezza ti porterà ancora più in alto e sicuramente, ci auspichiamo tutti, la sera del 10 settembre, ti consentirà di indossare la corona di Miss Italia. Adesso ti dico in bocca al lupo e.. grazie per aver portato il nome di Castel Morrone a così elevati traguardi”.

Questo è il testo del messaggio che il sindaco Pietro Riello ha voluto indirizzare alla giovanissima Ludovica Frasca, studentessa 19enne di Castel Morrone, che nella finalissima campana della 73esima edizione del concorso Miss Italia ha sbaragliato l’agguerritissima concorrenza delle altre 54 concorrenti ed alla fine delle selezioni ne è uscita trionfante indossando la fascia e la corona di Miss Campania 2012. Una vittoria che le consente di volare direttamente alle finali nazionali che si terranno a Montecatini Terme il 9 e 10 settembre, in diretta su Rai Uno.

Ludovica Frasca

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico