Ticket mensa Rione Bagno, Galluccio: “Valuteremo situazione”

di Redazione

Paolo GalluccioAVERSA. “Non ci sono e non si vogliono perpetrare disparità sociali in merito alle nuove classificazioni per il pagamento dei ticket mensa”.

Lo dichiara il consigliere comunale del gruppo ‘Noi Aversani’ Paolo Galluccio, che continua: “Il Comune, nell’attività che ha già posto in essere con il principio della gradualità, valuterà questa ulteriore situazione, ovvero la proposta del consigliere Gino Della Valle, in maniera approfondita e il tutto con cognizione di causa e non argomentandolo giusto per fare mera politica strumentale. Il tutto, ovviamente – continua Galluccio – non può essere scisso dal bilancio”.

Galluccio, presidente della commissione consiliare permanente alle politiche sociali, sottolinea: “Il Comune ha già attivato monitoraggio, ancor prima della proposta del consigliere Della Valle ed oggi, alla luce di quest’attenzione sollevata dal consigliere pidiellino, sarà posta una maggiore attenta valutazione per prendere in esame l’ipotesi di aiutare le famiglie aversane i cui figli frequentano scuole di paesi limitrofi per questioni logistiche e di praticità”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico