Sorrento - Vico E. - Massa Lubrense - Piano di Sorrento - Sant’Agnello - Meta

Sicurezza stradale, Galluccio propone pannelli informativi

 AVERSA. Il consigliere comunale del Pdl di Aversa Michele Galluccio propone l’installazione di pannelli a messaggio variabile, sul modello Sorrento, da posizionare all’ingresso della città di Aversa e negli svincoli più importanti.

“E’ un servizio che possiamo dare ai cittadini e che potremo farlo anche a costo zero”. Galluccio sottolinea l’importanza del servizio “dove possiamo inserire messaggi per la sicurezza stradale (come più volte sollecitato dall’associazione vittime della strada), per dare indicazioni sulla viabilità o i parcheggi”.

La possibilità di averli a costo zero c’é e Galluccio indica la strada: “Potremo fare un bando attraverso il quale chiedere l’installazione in diversi punti della città ad una società che, a sua volta, potrebbe far passare non solo i messaggi dell’amministrazione ma anche messaggi pubblicitari per ripagare l’investimento. Inoltre, si potrebbe anche iniziare dai tabelloni del servizio affissioni per mandare messaggi sulla sicurezza stradale”.

Il consigliere annuncia che sottoporrà la proposta all’attenzione del sindaco e dell’amministrazione comunale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico