Sagliocco chiede verifica all’Asl su via Belvedere

di Redazione

Giuseppe SaglioccoAVERSA. Nel corso del proficuo incontro tra il sindaco, Giuseppe Sagliocco, e la dottoressa Siciliano dell’Asl, sono stati programmati numerosi interventi sul territorio cittadino.

Come spiega il primo cittadino, “in collaborazione con l’Asl saranno effettuati in questi giorni numerosi interventi di derattizzazione e disinfestazione in numerose zone della Città. subito si partirà con Via Canduglia e via Piave per poi proseguire su tutto il territorio cittadino”. Ma non sono stati richiesti solo questi interventi.

“Abbiamo chiesto all’Asl ed ovviamente a Metrocampania, che è proprietaria del suolo, – spiega Sagliocco – di verificare le condizioni igieniche di via Belvedere. Lì dove transitava l’Alifana, infatti, rappresenta uno spazio inadatto dal punto di vista strutturale ed igienico-sanitario. Per questo abbiamo chiesto un parere all’Asl avvisando, ovviamente, anche Metrocampania Nordest, che è proprietaria del suolo”.

“Bisogna prendere provvedimenti – conclude il sindaco – perché non possiamo consentire che un’aria in pieno centro a ridosso del Parco Argo e Parco Coppola, possa continuare a stare in quelle condizioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico