Normanna, primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia

di Redazione

 AVERSA. La prima gara ufficiale dell’Aversa Normanna si svolgerà in notturna. Aversa Normanna-Campobasso, match valido per il primo turno di Coppa Italia, avrà il suo fischio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 19 agosto.

Questi prezzi dei biglietti: tribuna ‘Bianca’ 10 euro, tribuna ‘Romaniello’ 8 euro; curva 5 euro; settore ospiti 10 euro. Ma Gragnaniello e compagni dovranno lavorare anche a Ferragosto. Il 15 è prevista, infatti, un’altra amichevole. A Sturno (Avellino), l’Aversa Normanna affronterà la Nocerina, alle ore 17.

Intanto, sabato 11 agosto si scende in campo alle 10, allo stadio ‘Barassi’ di Secondigliano, dove i ragazzi di mister Romaniello incontreranno la formazione di serie D del Ctl Campania. Ci sono novità anche per quanto riguarda la data della presentazione ufficiale della squadra. In un primo tempo fissata per mercoledì 29 agosto, è stata spostata a giovedì 6 settembre.

L’ufficializzazione dei calendari e la disputa della prima partita di campionato fuori casa hanno convinto i dirigenti normanni a posticipare l’importante evento, che si svolgerà sempre nella centralissima piazza Municipio. Non mancheranno importanti e avvincenti sorprese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico