Normanna, Campanella confermato per la nuova stagione

di Redazione

Francesco Campanella AVERSA. Anche per la stagione 2011/12 Francesco Campanella vestirà la maglia granata dell’Aversa Normanna.

L’accordo fra il difensore centrale classe ’89 e la società di via Riverso è giunto nella mattinata di oggi (22/08), ma già martedì Campanella si è allenato con i suoi nuovi e vecchi compagni di squadra, sul terreno di gioco di Trentola Ducenta.

Questo è il quarto anno consecutivo ad Aversa per l’ex Avellino e Sampdoria. Nelle stagioni precedenti ha collezionato, rispettivamente, 19, 12 e 27 presenze in campionato, dimostrando sempre le sue doti e facendosi trovare pronto ogni qual volta è stato chiamato in causa. “Non posso essere che felice di indossare anche quest’anno la maglia granata”, ha affermato Campanella.

“L’Aversa Normanna è una società che conosco ed in cui mi sono sempre trovato bene, quindi era naturale rimanere qui. Ho conosciuto i nuovi compagni e credo che siano tutti ragazzi con delle qualità, a partire dai giovani, per non parlare dei più esperti, come De Martino. Quest’anno ci toglieremo molte soddisfazioni”.

Nel contempo, il direttore sportivo Giovanni Pasquariello, ha raggiunto l’accordo con la Casertana per il prestito alla società rossoblù dell’attaccante Alfredo Varsi (’94), lo scorso anno 12 presenze in Seconda Divisione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico