Marino: “La ricrescita della città parte dalle periferie”

di Redazione

Raffaele MarinoAVERSA. “La ricrescita di Aversa parte dalle periferie”. Queste le prime dichiarazioni del consigliere comunale del Nuovo Psi, Raffaele Marino.

“Abbiamo sin dall’insediamento invertito un trend. Quest’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Giuseppe Sagliocco, sin da subito ha dato particolare attenzione alle periferie. Ne sono la riprova – continua Marino – i lavori che si stanno svolgendo nella scuola primaria situata all’interno dell’Unra Casas”. Questi lavori consistono nella messa in sicurezza della struttura nonché della pulizia dei locali per evitare che il degrado e l’abbandono possano prendere il sopravvento.

“Un altro dato importante – continua il consigliere socialista – è la continua e costante presenza degli operatori della Senesi la quale è stata ‘ripagata’ dagli abitanti della zona nord della Città con un’ottima percentuale di raccolta differenziata. Una percentuale di gran lunga superiore rispetto alla zona centrale di Aversa”.

Rilancia, quindi, la zona della periferia nord di Aversa, il consigliere Marino, che spiega: “Con il sindaco Giuseppe Sagliocco abbiamo pensato anche ad un piano di valorizzazione di Viale Europa quale principale accesso nord della Città con un piano di sicurezza grazie al quale presto saranno installate telecamere di videosorveglianza in Viale Europa, ma non solo in generale in tutta la zona nord di Aversa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico