Il Comune manda gli anziani aversani alle terme

di Redazione

Romilda BalivoAVERSA. Chi ha più di 65 anni ed è residente nel Comune di Aversa, potrà partecipare al progetto benessere organizzato dal Comune di Aversa.

L’assessorato alle politiche sociali, guidato da Romilda Balivo, ha organizzato un soggiorno pendolare per cure termali da effettuarsi dall’11 al 24 settembre presso le Terme di Castellammare di Stabia. “Nella seduta di giunta di ieri – ha detto il sindaco Sagliocco – prima di andare in vacanza abbiamo approvato il progetto benessere rivolto agli anziani di Aversa”.

La partecipazione al progetto è gratuita, salvo il pagamento del ticket secondo il codice di esenzione e consta in un soggiorno pendolare di dodici giornate da effettuarsi presso lo stabilimento termale dalle ore 8 alle ore 13,30 con servizio di trasporto con pullman da Aversa e viceversa. A tutti i partecipanti sarà assicurata assistenza medica ed infermieristica ed inoltre gli ‘over’ aversani saranno accompagnati ed assistiti da animatori che li seguiranno per tutto il corso del progetto benessere. Entro tre settimane, ovvero entro il 3 settembre, i soggetti interessati all’iniziativa dovranno presentare apposta richiesta presso gli uffici Servizi Sociali del Comune di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico